Dal punto di vista che l’ Imam dei musulmani gli ha ordinato Lah : presente contratto, colpisce l’ onore e il maschio prima nel mondo e nella religione . Se il suo tutore proviene dagli estremi confini delle frontiere musulmane come suo rappresentante, allora è anche un onore, onore e autorità in cui c’è ritardo e ritardo tanto quanto dopo quella posizione dalla sicurezza . E chi vede che è entrato nella casa dell’Imam e vi si è stabilito ed è rassicurato, allora lo inserisce nelle caratteristiche del suo comando, e se vede che l’Imam gli ha dato qualcosa, allora è afflitto da orgoglio, elevazione e autorità tanto quanto quel dono gli viene attribuito in interpretazione ed essenza . Se vede che sta combattendo l’ Imam o un sovrano senza di lui con parole di saggezza e rettitudine, allora sarà vittorioso nel bisogno di lui . Se vede che è diverso dalla porta dell’imam : o dalla porta di un deputato tra i suoi vice, i suoi nemici non sono in grado di fargli del male . Se vede che è in una coperta con l’imam nel suo letto, e non c’è nessuna giacca tra loro, allora è un sollievo per colui che gli è stato rubato, e il suo denaro e ciò che possiede di conseguenza saranno lasciati all’Imam nella sua vita o morte . L’Imam ha visto che il paziente : è una malattia della religione per lui e il suo gregge al suo posto . Se muore, è corruzione nella religione . E l’Imam Al-Adl entra in un luogo dove la benedizione e la giustizia scompariranno . Se è un imam ingiusto, allora è corruzione e calamità . E se è abituato a farlo, non gli fa male . E chiunque mangi con l’Imam al-Adl alla sua tavola, sarà afflitto da onore e bontà nella sua religione e nel mondo tanto quanto ottiene cibo, così come il re e l’autorità come l’imam .