Se ha visto che è entrato nell’inferno : poi è uscito da loro ai suoi giorni, i proprietari di questo evidente peccato e peccato, e quindi un presagio per avvertirlo di pentirsi dovuto . Se la vede e non gli è accaduto nulla di male da parte sua, allora è per l’oscurità e la sfortuna di questo mondo, che gli accadrà a seconda di ciò che ottiene da lei o lo vede . Se vede che è ancora dentro, non sa quando è entrato, che lo sta ancora costringendo, disperso, il suo comando è deluso e umiliato finché non ne esce . Se vedeva che stava mangiando dal suo cibo o dalla sua bevanda, o riceveva calore o danni dal suo serbatoio . Perché tutto questo agisce da peccato da parte sua . Al-Qayrawani ha detto : Per quanto riguarda colui che entra nell’Inferno, se è un infedele, malato, morirà, e se è un credente devoto, sarà malato e si rifugerà, perché la febbre proviene dal Fuoco dell’Inferno, e la povertà e reclusione . E se era un volgare, veniva fuori, o dentro gli infedeli e al-Fajra a loro volta, oppure li mescolava nei loro affari e nei loro mercati . Ha detto che entrando in Paradiso per il pellegrino, completerà il suo Hajj e raggiungerà la Kaaba, la Casa di Dio, che conduce al Cielo . Se era un infedele o un peccatore, lo vedeva in qualcun altro, poi è diventato musulmano dalla sua infedeltà e si è pentito . Se era malato, il credente moriva per la sua malattia e il non credente si svegliava dalla sua malattia, perché il Paradiso è l’aldilà per i credenti, e il mondo è il Paradiso dei miscredenti . Se è celibe, sposerà una donna, perché il paradiso è la dimora del matrimonio e del matrimonio . E se è povero, diventa ricco e può ereditare un’eredità . E la sua voce indica il perseguimento della congregazione, o la dimora della conoscenza, la rasatura maschile, la jihad e le obbligazioni, e ogni luogo che conduce ad essa .