Scuola materna

Rawda : Quanto all’asilo dall’essenza sconosciuta, la cui pianta può essere descritta solo dal suo verde, indica l’Islam per la sua freschezza e buona allegria . È stato interpretato dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e denota l’Islam in ogni luogo di virtù e luogo in cui Dio è obbedito, come la tomba del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e lo conceda la pace, la rasatura dello dhikr e le moschee della bontà, e l’accettazione delle persone di rettitudine, per il suo detto, la pace sia su di lui : ~ Ciò che è tra la mia tomba e il mio pulpito è un giardino del Paradiso Riad ~. E il suo detto: pace su di lui : ~La tomba è o un giardino dai giardini del paradiso o una fossa dalle fosse di fuoco .~ Al-Rawdah può fare riferimento al Corano e ogni libro sulla conoscenza e saggezza, secondo il loro detto , i libri sono l’asilo dei saggi e il piacere degli studiosi . E l’asilo può indicare il paradiso e il suo asilo, quindi chi esce da un prato a una palude, o in una terra nera o bruciata, o alla vita e agli scorpioni, o alla cenere o allo sterco, o alla caduta in mare, guarderò le sue condizioni e se è d ead, scambia il paradiso con il fuoco e il tormento. . Se questo è visto per un musulmano vivente, ha lasciato l’Islam con infedeltà o eresia . O dai suoi nastri e dalle ricette della sua famiglia grande e peccaminosa . Quanto a chi si vede in un giardino a mangiare dalla sua verdura o raccogliere quello che c’è dentro, se era durante l’Hajj, o se era dentro durante il sogno, chiamerebbe Hajj . Se era qualificato alla Mecca per visitare la tomba del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, questo è stato fatto per lui e ha visitato la sua tomba, e ciò che ha mangiato o raccolto sarebbe stato ricompensa e ricompensa per lui . Se questo è visto da un miscredente che ha abbracciato l’Islam dalla sua infedeltà ed è entrato nell’Islam nel suo petto, e se era un peccatore, si è pentito della sua condizione e si è mosso dalla sua mescolanza, e se era uno studente di conoscenza e del Corano ‘ an, lo ottenne in base a ciò che ne mangiava in un sogno o lo combinava, altrimenti quella sarebbe stata la ricompensa di un incontro a cui partecipò il giorno o l’indomani della sua notte, come un venerdì a cui assiste, un funerale che prega sopra, o le tombe delle brave persone che lo visitano .