L’anello

L’anello : Per quanto riguarda l’anello, indica ciò che possiede e di cui è capace, quindi chiunque gli abbia dato un anello, lo abbia comprato o glielo abbia dato, guadagnerebbe autorità o re se fosse uno della sua famiglia, perché il re di Salomone, la pace sia su di lui, era nel suo anello, ed è anche da ciò che i re stampano i loro libri e il più onorevole i loro tesori . Il re può avere una casa in cui vive e vi entra o possiede, e la chiude a chiave nella sua porta, e può essere una donna che la sposa e si impossessa della sua inviolabilità e rompe il suo anello o penetra nel suo ventre, e il chiodo di garofano diventa il suo viso, e prendere l’anello da Dio Onnipotente può essere per l’asceta e l’adoratore essere al sicuro da Dio Onnipotente dal male al completamento della conclusione E lo prese dal Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, o dal mondo una buona novella di acquisire conoscenza, e tutto questo è ciò che l’anello è d’argento, ma se è d’oro, non c’è niente di buono in esso, e allo stesso modo se è di ferro perché è l’ornamento di il popolo dell’Inferno, o rame per ciò che è nel nome della parola cattivo, e ciò che è fatto Includendo uno degli estremi dei jinn, cerchiamo rifugio presso Dio da ogni male . È stato detto : L’ anello indica anche il padre e la donna, o l’acquisto di una schiava, una casa, un animale, denaro o una tutela, e se è d’oro, allora è l’umiliazione di un uomo, ed è stato detto che chi vede che porta un anello di ferro, indica un bene che ottiene dopo la fatica, e se è d’oro e ha uno spicchio è duro . Gli anelli vuoti e silenziosi sono sempre buoni, e gli anelli gonfiati che hanno un riempitivo all’interno indicano assassinio e inganno, perché c’è qualcosa nascosto in loro, o indicano speranza in qualcosa di grande e molti benefici perché le loro ossa sono più grandi del loro peso, e quanto agli anelli di un corno o di avorio, sono lodevoli per le donne . Ed è stato detto che l’anello è un grande sultano, e l’anello è l’origine del re, il lobo è il suo prestigio, il sigillo è l’ammissibilità del sultano, il suo denaro e il mandato, e l’anello è il suo ordine e il suo divieto, e l’iscrizione in esso è la sua intenzione e intenzione . Chi pensa che il re abbia impresso il suo carattere ottiene rapidamente l’autorità del re, non lo contraddice, perché il timbro è più forte dell’anello . E chiunque vede che indossa un anello d’argento, poi lo esegue dove vuole, e gli è permesso farlo, allora acquisirà autorità . E chi vede che è timbrato con il sigillo del califfo ed è di Bani Hashem o degli arabi, allora ottiene un grande mandato, e se è dal lealista o ha un padre, allora suo padre muore e diventa un successore, e se non ha un padre, la sua questione si trasformerà in qualcosa di contrario a ciò che desidera . E se vedeva che un estraneo aveva un mandato nullo . E chi trova un anello, ha soldi dai non arabi, o ha un figlio nato da lui o sposato, e chi vede lo spicchio del suo anello diventa instabile, la sua autorità sulla separazione viene disturbata, e se vede il suo spicchio è caduto, suo figlio muore o è andato con alcuni dei suoi soldi . E chiunque gli strappi l’anello ed è un governatore, allora viene rimosso, la sua proprietà è scomparsa o sua moglie è divorziata . E che per la donna è la morte del marito o delle persone a lei più vicine, ed è stato detto che se una persona lo indossa, qualcosa che viene attribuito all’anello si rinnova per lui, e chi vede l’anello è rotto. e andato e il lobo rimane, la sua autorità sarà rimossa e il suo nome, la memoria e la bellezza rimarranno . E l’anello d’oro è un’eresia ed è detestato dalla religione e dal tradimento in suo possesso e dall’inganno nel suo gregge, e l’anello è fatto di ferro di un sultano coraggioso o di un mercante perspicace, ma è inattivo, e l’anello è di guidati da un sovrano in lui e sono, e l’anello con due lobi è un’autorità apparente e nascosta, e se quell’anello è di qualcosa attribuito al commercio, allora è un profitto E se è attribuito alla conoscenza, allora guarisce le persone di religione e il mondo . E la tenuta dell’anello indica comfort e vulva . Chi prende in prestito un anello, allora ha qualcosa che non ha sopravvivenza, e chi colpisce un anello lentigginoso, ha qualcosa che non ha mai posseduto, come una casa, un animale, una domestica o un ragazzo . E se vede anelli venduti al mercato, allora vende la proprietà delle teste delle persone . Se vede il cielo piovere foche, avrà figli in quell’anno . L’anello è per gli arabi una donna e si dice che l’anello d’oro sia una donna i cui soldi sono andati . E chi lo sigilla con un anello al mignolo, poi glielo toglie e lo mette in qualcos’altro, allora si mette contro la moglie e chiede la corruzione, e se vede che il suo anello che era all’anulare una volta nel suo vittoria e una volta in mezzo senza stargli intorno poi sua moglie lo ha tradito . Chiunque vende il suo anello per un dirham, farina o sesamo, lascia sua moglie con buone parole o denaro . Il chiodo di garofano è nato, e se lo spicchio del suo anello è essenziale, allora è un potere con bontà, splendore, grande denaro, ricordo e gloria . Se il suo chiodo di garofano era di acquamarina, se era un sovrano, allora era un coraggioso, maestoso e forte, e se era nel ragazzo, allora era un ragazzo educato che sarebbe stato un sacco, e se il suo chiodo di garofano era perline, allora era un’autorità debole e offensiva, e se il chiodo di garofano era un verde zaffiro, allora era nato per lui un figlio di un credente che è un mondo di comprensione, e l’anello è del legno di una donna ipocrita o un re di ipocrisia, e se a una donna fosse stato regalato un anello, si sarebbe sposata o partorito . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se il mio anello fosse rotto . Ha detto che se credi divorzierai da tua moglie . Passarono solo tre giorni prima che divorziava . Un uomo si avvicinò e disse : Ho visto che avevo un anello in mano con il quale lo avrei sigillato nella bocca degli uomini e nel grembo delle donne, così disse: Sei un uomo che chiama il muezzin alla volta a parte il periodo del mese di Ramadan, quindi alle persone è vietato mangiare e mangiare . E chiunque vede che è un sigillo per un uomo sull’argilla, allora colui che è sigillato per lui otterrà autorità dal proprietario dell’anello . E chiunque vede che un re o un sovrano gli ha dato il suo anello, lo indossa e ne era degno, e ha ottenuto il potere, altrimenti lo avrebbe restituito a un popolo che ha visto lui o il suo clan o lo ha nominato tra il popolo o la sua controparte in essi, e vendere l’anello separandosi dalla donna .