Quanto al dhikr : è la menzione di un uomo tra le persone e del suo onore o di suo figlio . E l’aumento e la diminuzione in esso in questo . E si diceva che se lo avesse visto a lungo, li avrebbe raggiunti . Se vedeva due maschi, aveva un figlio con suo figlio, e un maschio tra la gente con la sua menzione e il suo onore, e se lo sradicava in mano o ne estraeva un po ‘, lo riportava al suo posto, poi un figlio è morto e ha beneficiato di lui, e il suo denaro è tornato a lui . E la sua cessazione fino a quando non è chiaro da lui è una prova della sua morte o della morte di suo figlio, perché la sua memoria è interrotta dalla sua morte . E la sua risurrezione è la forza del nonno, il suo movimento e attività, e l’ampiezza della sua vita mondana . Forse l’interruzione della sua menzione, l’interruzione del suo nome e la sua menzione di quel paese o località . Ed è allora che le prove di salvezza e bontà vengono interrotte e non ci sono prove di morte con esse . E il maschio se è ridotto, aumentato, osseo o piccolo, dopo che ha un arto, l’interpretazione generale di esso è nei bambini e nella prole . E se divergeva, allora aveva molte o poche persone, l’interpretazione generale è in suo onore e menzionarlo tra la gente, tanto quanto questo, perché la sua gente ha diffuso la sua menzione . E la debolezza del maschio, prova della malattia del bambino o della sua supervisione di un jaah . Se vede come se stesse succhiando un maschio o un animale, il succhiatore vive citando il proprietario maschio e il suo nome, e se vede che è un ermafrodito, la sua religione è buona .