Che ne dici di vedere il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, è possibile? Cosa significa? 

Che ne dici di vedere il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, è possibile? Cosa significa? È sempre una visione vera, se il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, fosse una visione come descritta nella biografia del Profeta, o fosse diverso? Nel dire o descrivere; Ad esempio, se si vede un giovane, o con la barba bianca, o indossa abiti che non è abituato a indossare, o lo si vede ordinare alcune cose che contravvengono alla Sharia purificata, come la venerazione delle tombe, la recisione dell’utero, o uccidere, … e diverso da quello che ho dimostrato dalle storie e racconti di chi lo ha visto … ? Per cominciare, dico che la visione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è possibile, ed è uno degli esempi più importanti della visione retta. I due sceicchi uscirono dalla hadith di Abu Hurairah, possa Dio essere soddisfatto di lui, che disse : Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : [ Chiunque mi vede in un sogno mi ha visto, il Il diavolo non mi imita. . ] E in una narrazione su di lui : [ Chi mi vede in sogno mi vedrà sveglio, o come se mi vedesse da sveglio, Satana non mi imiterà . ] Nel romanzo : [ Chi mi vede ha visto bene ]. Ma questo dovrebbe essere una visione secondo un anno e la biografia di descrizioni, in modo da Imam Muhammad Ibn Sirin ha detto dopo la chiacchierata prima, [ dalla destra visto me ha visto ] , : se ha visto a sua immagine . E questo imam era solito dirgli che aveva visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che disse : Descrivimi quello che hai visto. Se ha descritto un attributo che ha fatto non lo so, ha detto : Lei non lo vide . Ibn Hajar ha detto e la sua catena di trasmissione è corretta . Pertanto, chiunque vede il Messaggero in contraddizione con la sua descrizione, la visione non è una visione sul suo volto, o una visione vera, ma piuttosto una visione che necessita di interpretazione. Questa interpretazione è legata allo spettatore . Pertanto, alcuni studiosi dissero : Chi lo vede nel suo aspetto e nelle sue condizioni è una prova della bontà del veggente e della perfezione della sua autorità e trionfa su coloro che sono contro di lui, e chiunque lo vede in uno stato mutevole, accigliato o ha uno stinco o una deficienza in qualche parte del suo corpo, è la prova delle cattive condizioni del veggente . Ma non c’è dubbio che chiunque vede il Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, qualunque sia la qualità, che sia felice, e dovrebbe sapere che o il significato è buono da indicare, o il male è proibito, e questo è ciò che l’Imam Ibn Hajar, che Dio abbia pietà di lui, ha deciso.