Qual è il motivo di tante espressioni che esortano a conoscere i nomi di coloro che rispondono nella visione? Questa è una domanda importante e ha a che fare anche con l’interrogante. Perché alcuni degli interlocutori possono essere imbarazzati quando chiedono dei nomi, e non so perché questo imbarazzo e il problema non sono altro che un sogno? In termini di motivo, il motivo della domanda degli espressori è rilevante per la relazione tra la risposta e l’espressione, poiché i nomi hanno una relazione e influenzano negativamente o positivamente con l’espressione della visione, e il Messaggero, possa Dio preghiere e pace su di lui, amava l’ottimismo sul significato di alcuni nomi nella realtà, ma ordinò che alcuni nomi fossero cambiati in altri con significato e significato migliori, e questo è stato menzionato da modi autentici da lui, che Dio lo benedica e conceda lui pace, e in termini di espressione, lui, pace e benedizioni su di lui, riferì una debole catena di narrazione nella Sunnah di Ibn Majah con la sua catena di trasmissione sull’autorità di Anas ibn Malik disse : Lui , pace e benedizioni siano su di lui, disse : ((Li consideravano con i loro nomi, e li fecero in base al loro significato, e la visione per il primo transitorio )) Ibn Majah lo narrò nel libro ~La visione della visione~ capitolo su ciò che la visione esprime e cosa si intende per dire : sono considerati dai loro nomi, cioè derivare la loro interpretazione dai nomi menzionati nella visione. Stanco, allora comincia a stancarsi, oppure vede un Occidente, poi considera l’uomo immorale per nominarlo nell’hadith e così via . Cosa si intende per dire : (( Kanawha Pkinaha )) , che le ha portato un esempio se attraverso Tamoha, deriva dal detto : Knyt a riguardo e Knut lui se scrive su qualcun altro, e questo hadith menzionato lo studioso Shaykh al- Albaani La misericordia di Dio Onnipotente in un debole Sunan Ibn Majah [ r 315_ h 849] E lo simboleggiò dicendo : debole, e lo sceicco Muhammad Fu’ad Abd al-Baqi – Muhaqqiq di Sunan Ibn Majah – dopo averlo dato a Ibn Majah catena di trasmissione, in Zuaid : Nella sua catena di trasmissione è Yazid ibn Aban al-Raqashi, ed è debole, e in ogni caso non abbiamo fortuna nella nostra discussione di esempi di alcune Tra le visioni che il Santo Profeta, possa Dio beneditelo e concedetegli la pace, attraversate alcune visioni, usando l’indicazione dei nomi in alcune visioni, il che conferma la correttezza dell’approccio di alcuni degli espressori se a volte chiedevano dei nomi, e da quell’hadith : Anas bin Malik ha detto : Il Messaggero di Dio, pace e benedizioni su di lui, disse : (( I. visto una notte in cui il dormiente vede come se fossi nella casa di Uqba ibn Rafi ). Ci mancava Ratab Ibn Tab – un uomo di Madinah – e ho menzionato il testo dell’hadith e la sua laurea in ( p. 50), e ho spiegato che il Messaggero, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, è il primo ostacolo a la punizione e ha sollevato l’elevazione , ed è dalla derivazione dei nomi come è tra .